Attualmente non in programmazione
Mimì Ayuhara ha una grandissima passione per la pallavolo. Entrata in una squadra di ragazze che sono chiamate da tutti le "svogliate", Mimì, con una grande dose di forza di volontà e duri sacrifici riuscirà a far diventare la sua disastrosa squadra una delle più forti, pronta ad affrontare rivali agguerrite e motivate per arrivare al traguardo più ambito: la nazionale. Nel corso della serie, dai tornei scolastici distrettuali fino a quelli internazionali, Mimì cerca e ottiene un dovuto successo, ma deve affrontare anche i suoi aspetti più oscuri: l’invidia, le aspettative eccessive, la necessità di dare sempre il massimo.
Una delle serie sportive in assoluto più amate e ricordate in Italia, soprattutto fra quelle dedicate al mondo femminile, tratta dal manga originale di Cachiko Urano.
La serie sarà trasmessa col suo doppiaggio storico
TITOLO ORIGINALE: ATTACK N. 1
ANNO DI PRODUZIONE: 1969 – 1971
NUMERO EPISODI: 104
GENERE: Sportivo (pallavolo)
COPYRIGHT IMG: © Chikano Urano ? TMS All Rights Reserved Under License to YAMATO S.r.l. Produced by TMS ENTERTAINMENT, LTD
DOPPIATORI:
PRIMA PARTE
Mimì Ayuhara: Laura Boccanera
Midori: Gabriella Andreini
Hongo: Luca Ward
Nazakawa: Rosalinda Galli
Sutomo: Andrea Ward
SECONDA PARTE
Mimì Ayuhara: Beatrice Margiotti
Midori: Francesca Rossiello
Hongo: Marco Bonetti
Daigo Inkuma: Bruno Cattaneo
Jiro: Alessio Cigliano
Yamamoto: Mariella Furgiuele
Shimizu: Mariella Furgiuele
Osuyama: Mariella Furgiuele
Lo scorso 1 luglio Man-ga ha compiuto quattro anni. Com'è cambiato il tuo rapporto con la TV satellitare in questi ultimi anni?
Per caricare, votare e commentare i video pił divertenti, ricevere la nostra newsletter e...