Attualmente non in programmazione
I buoni vincono sempre ma i cattivi sono i più simpatici. Era questo il filo conduttore delle sette serie di Time Bokan, prodotte tra il 1975 e il 1983 dalla Tatsunoko Production (alcune di queste molto note anche in Italia, come Yattaman, I Predatori del Tempo e Calendarman).
Ed essendo proprio i cattivi i veri protagonisti di queste serie, ora è giunto il momento di stabilire chi fra loro sia davvero il team più “temibile”, pronto ad affrontare qualsiasi eroe senza macchia e senza paura.
Ed è così che le sette squadre di cattivi delle serie Time Bokan si lanciano in una corsa pazza per ottenere la possibilità di poter sfidare gli imbattibili eroi della Tatsunoko: Kyashan, Tekkaman, Hurricane Polymar, i Gatchman e infine il duo degli Yattamen.
In questa, nemmeno tanto velata, parodia della “Corsa più pazza del mondo” (Wacky Racers) di Hanna & Barbera ogni mezzo è lecito, anche il più sporco e meschino, e se a parteciparvi ci sono solo cattivi pronti a tutto, immaginate facilmente cosa potrebbe succedere.
Terminata la corsa i problemi di certo non finiscono, anzi. Come potrà, infatti, una squadra di cattivi abituata a perdere in ogni occasione, affrontare contemporaneamente i più forti eroi del mondo dell’animazione nipponica, che non sanno nemmeno cosa voglia dire la parola sconfitta?
Di certo se ne vedranno delle belle!
TITOLO ORIGINALE: TIME BOKAN
ANNO DI PRODUZIONE: 1996
GENERE: Commedia, Azione
COPYRIGHT IMG: © Tatsunoko Production
DOPPIATORI:
Doronjo: Loredana Nicosia
Boyakki: Mario Scarabelli
Tonzular: Claudio Ridolfo
Dokurobee: Orlando Mezzabotta
Tommy Yama: Giuseppe Calvetti
Conte Dongiovanni: Patrizio Prata
Polimar: Simone D'Andrea
Kosuinen: Luca Bottale
Dasainen: Nicola Bartolini Carrassi
Sekovitch: Alberto Olivero
Gekigaski: Simone D'Andrea
Kokematsu: Roger Mantovani
Sukadon: Maurizio Soci
Mun Mun: Patrizia Scianca
Yan Yan: Anna Maria Tulli
Principessa Lunedì: Dania Cericola
Ken: Claudio Ridolfo
Jun: Patrizia Salmoiraghi
Ai: Elisabetta Spinelli
Tekkaman: Patrizio Prata
Kyashan: Marco Balzarotti
Lo scorso 1 luglio Man-ga ha compiuto quattro anni. Com'è cambiato il tuo rapporto con la TV satellitare in questi ultimi anni?
Per caricare, votare e commentare i video pił divertenti, ricevere la nostra newsletter e...