Attualmente non in programmazione
Patrick Ross (Gunma Akagi) è un ragazzo scapestrato che ha avuto un’infanzia molto difficile: figlio illegittimo di un ricco uomo d’affari, va ad abitare col padre dopo la morte della madre, in una famiglia che non l’ha mai accettato. Patrick, dal carattere molto forte e ribelle, reagisce male all’atteggiamento ostile della famiglia, combinando bravate di ogni tipo.
Il ragazzo ben presto lascerà la casa del padre, per poter vivere da solo e coltivare la sua grande passione: i motori. Nonostante non abbia ancora conseguito la patente, Patrick è dotato di un talento particolare nella guida e vorrebbe diventare subito un asso delle corse, forte anche della sua indole che lo porta a rivaleggiare con chiunque lo superi in velocità.
Grazie all’aiuto del suo migliore amico e talentuoso meccanico Peter (Tamotsu), della combattiva istruttrice di guida Helen (Junko) e della sua arzilla nonnina, Patrick riuscirà ben presto a scendere in pista, dove incontrerà tanti agguerriti rivali, uno su tutti l’abilissimo James (Kazuto)
Manga pubblicato nel 1986 in Giappone, realizzato da Noboru Rokuda, noto in Italia soprattutto per Dash Kappei!
L’opera, pur avendo un carattere comico, non manca di molti spunti di riflessione, nonché momenti drammatici ed impegnativi.
La serie andrà in onda per la prima volta in TV in versione integrale, con le parti tagliate in lingua originale sottotitolata
TITOLO ORIGINALE: F
ANNO DI PRODUZIONE: 1988
NUMERO EPISODI: 31
GENERE: Sportivo, Commedia
COPYRIGHT IMG: © NOBORU ROKUDA / Shogakukan • Fuji Television
DOPPIATORI:
Patrick Ross: Luca Semeraro
Peter: Felice Invernici
Helen: Alessandra Karpoff
James: Alberto Mancioppi
Jackson: Davide Garbolino
Mark: Diego Sabre
Martin: Sergio Romanò
John: Marco Balzarotti
Mary: Marcella Silvestri
Philip: Ivo De Palma
Rita: Anna Bonel
Robert: Antonio Zanoletti
Nonna di Helen: Caterina Rochira
Madre di Peter: Elisabetta Cesone
Padre di Patrick: Antonio Paiola
Lo scorso 1 luglio Man-ga ha compiuto quattro anni. Com'è cambiato il tuo rapporto con la TV satellitare in questi ultimi anni?
Per caricare, votare e commentare i video pił divertenti, ricevere la nostra newsletter e...