Attualmente non in programmazione
Giorni tranquilli e notti complicate per Lisa, studentessa della scuola Saint Tail: quando calano le ombre infatti la ragazzina tranquilla si trasforma nell’inafferrabile Seya, ladra-prestigiatrice dedita al furto non per profitto ma per recuperare oggetti rubati da ladri meno disinteressati. Ad assisterla pensano la compagna Sara e la sorella Mara, suorina novizia, mentre a bloccarla pensa, o almeno ci prova con tutte le forze, il bell’Alan, figlio di un ispettore di polizia che frequenta la stessa classe di Lisa. Così mentre di giorno Lisa litiga con Alan, di notte Seya gli invia messaggi di sfida e ben presto i giorni diventano complicati almeno quanto le notti….
Serie resa famosa negli anni '90 dalle TV nazionali, sarà trasmessa come è stata conosciuta. Alle ore 0:40 inoltre, avrete l'occasione di vederla in lingua originale, sottotitolata e senza censure
TITOLO ORIGINALE: KATO SAINT TAIL
ANNO DI PRODUZIONE: 1996
NUMERO EPISODI: 43
GENERE: Shojo, commedia
COPYRIGHT IMG: © Megumi Tachikawa/Kodansha Tms all rights reserved under license to YamatoSrl produced by TMS Entertainment, ltd.
DOPPIATORI:
Lisa/Seya (Meimi/Saint Tail): Emanuela Pacotto
Alan (Asuka Jr.): Patrizio Prata
Mara e Sara (Seira): Elisabetta Spinelli
Rina (Takamiya): Alessandra Karpoff
Sergio (Sawatari): Luca Bottale
Eimi Haneoka: Loredana Nicosia
Padre di Lisa (Gen'ichirou Haneoka): Diego Sabre
Padre di Alan (Asuka Sr.): Massimo Antonio Rossi
Sandra: Roberta Gallina Laurenti
Mayuri: Federica Valenti
Voce Narrante: Loredana Nicosia
Lo scorso 1 luglio Man-ga ha compiuto quattro anni. Com'è cambiato il tuo rapporto con la TV satellitare in questi ultimi anni?
Per caricare, votare e commentare i video pił divertenti, ricevere la nostra newsletter e...